Cocogiri Island Resort

Dove si trova

Questo piccolo nuovo resort è situato sull'isola privata di Vashugiri nell'atollo di Vaavu che offre scenari paradisiaci e natura incontaminata, perfetto per chi ama le immersioni e lo snorkelling.

La minuta isola è attorniata da una bella barriera intatta e comodamente raggiungibile a nuoto ed offre diverse distese di sabbia bianca per rilassarsi a bordo mare.

Come si raggiunge

Occorrono 60 minuti di barca veloce dall'aeroporto di Malè, in alternativa è raggiungibile anche con un corto volo in idrovolante di circa 20 minuti. Al vostro arrivo a Malè un rappresentante dell’hotel vi accoglie e organizza il trasferimento con il mezzo prescelto.

Le Camere

Le 40 camere sono suddivise in 20 beach villa sulla spiaggia e 20 water villa suddivise in 2 blocchi alle estermità della laguna, gli alloggi sono progettati con semplicità per preservare e vantare la bellezza naturale delle Maldive, ma con la massima raffinatezza per assecondare lo stile maldiviano e il design architettonico locale.

Il design è minimalista e naturale ma tutti i comfort sono presenti, tra questi aria condizionata, mini bar, macchina per te e caffè, asciugacapelli, telefono, wi-fi gratis, lettino prendisole, bagno con doccia esterna nelle bech villa.

Ristorante e Bar

Il ristorante Azure Lagoona offre un'esperienza culinaria confortevole e rilassata. Il buffet vanta un'ampia scelta di piatti con postazioni di cucina dal vivo e serate a tema. La colazione, il pranzo e la cena presso il ristorante Azure Lagoona sono tutte occasioni gastronomiche in cui vengono prodotte deliziose prelibatezze solo con i migliori ingredienti.

Il White Sands Bar & Cafe situato proprio di fronte alla spiaggia fianco piscina è  il luogo perfetto per iniziare la giornata con un delizioso caffè o per rilassarsi dopo una lunga giornata in mare. Durante il giorno offre snack veloci e drink per rinfrescarsi e prendersi un momento di pausa. Dopo il tramonto, l'atmosfera diventa più intima e gioiosa, un bicchiere di vino o un cocktail si abbina bene con l'intrattenimento serale come la musica dal vivo.

Diving

Il diving center garantisce il più alto livello di qualità e professionalità e offre set completi di attrezzature in affitto tra cui BCD, maschere, boccagli, pinne, mute, computer subacquei e fotocamere digitali subacquee, nonché servizi personalizzati, adatti a grandi e piccini. Tutti i corsi di qualsiasi livello sono disponibili.

L'esclusivo Vaavu Atoll offre alcune delle barriere coralline e dei banchi di sabbia più spettacolari delle Maldive ed è noto per la sua ricca vita marina con una serie di delfini, tartarughe, mantra, aquile di mare, coralli vivi e squali balena.

È anche sede di Fotteyo Kandu, la più grande barriera corallina ininterrotta delle Maldive che si estende per oltre 50 chilometri, rendendolo uno dei posti migliori per le immersioni in tutto il mondo.

Benessere e Spa

L'Ameera Spa è progettata in cabine individuali per garantire agli ospiti un'esperienza di tranquillità e beatitudine. I terapisti sono esperti nell'offrire una vasta gamma di trattamenti tra cui massaggi, trattamenti viso, impacchi per il corpo, scrub e vari trattamenti di bellezza.

Potete iniziare la giornata con un trattamento viso rigenerante o rilassarvi dopo una giornata di attività con il massaggio con pietre calde.

Altri servizi

  • windsurf, catamarani, pedalò, kayak e sci nautico a pagamento
  • spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini
  • piscina
  • snorkelling con noleggio attrezzatura
  • escursioni alle lingue di sabbia e isole disabitate
  • pesca sia diurna che notturna
  • ping pong e biliardo
  • sessioni di ginnastica mattutina
  • kids club
  • emporio e gift shop

Partenze

Possibilità di voli Emirates giornalieri da Milano Malpensa / Venezia / Bologna / Roma e con voli diretti Neos da Milano Malpensa, Verona e Roma su richiesta

Quote

Quota individuale di partecipazione a partire da Euro 1.894,00

7 notti in base camera beach villa con mezza pensione

Da aggiungere

Tasse aeroportuali Euro 195,00 circa (da riconfermare al momento dell’emissione dei biglietti), assicurazione annullamento/medico/bagaglio/copertura Covid da Euro 89,00.

Supplemento pensione completa Euro 194,00 / all inlcusive Euro 345,00

La quota comprende:

voli di linea Emirates per Malè via Dubai, il trasferimento con barca veloce per l’hotel, sistemazione in camera doppia beach villa in mezza pensione.

La quota non comprende:

tasse aeroportuali, i pasti non indicati, le bevande non indicate, le mance e tutto quanto non espressamente riportato alla voce “la quota comprende”.

Un piccolo gioiello di boutique resort ideale per chi è alla ricerca di pace e relax in un ambiente informale con pochi ospiti, l'isola molto piccola rendono il mare l'assoluto protagonista della vacanza e la bellezza dell'Atollo di Vaavu (chiama anche Wow Atoll proprio per la sua bellezza mozzafiato) offre alcune delle barriere coralline più belle di tutto l'arcipelago maldiviano ed esperienze di snorkelling da raccontare e ricordare negli anni.

Sicurezza Covid

La struttura è autorizzata all'attività dal ministero del turismo maldiviano e rispetta tutte i protocolli previsti dalle autorità locali ed è completamente in regola con i dettami previsti dal decreto dei "corridoi turistici" italiano garantendo un viaggio in massima sicurezza.

A causa della situazione ancora molto incerta a livello mondiale consigliamo di restare sempre aggiornati sulle modalità di viaggio richieste dall'Italia e quelle di ingresso alle Maldive tramite il sito Viaggiare Sicuri

Cocogiri Island Resort

Questo piccolo nuovo resort è situato sull'isola privata di Vashugiri nell'atollo di Vaavu che offre...

The Barefoot

Questa nuova struttura è situata nell’isola di Hanimaadhoo che si trova al Nord, è una delle più bel...

Drift Thelu Veliga

Drift Retreat è una nuova perla nel panorama dei resort maldiviani, una piccola e intima isola quasi...